La gara è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 18 anni alla data di svolgimento della corsa, in possesso di certificato medico sportivo per l’attività agonistica (D.M. 18.02.1982 tab. B) in corso di validità alla data di svolgimento della corsa e riconosciuto dalla nazione di residenza, indipendentemente dalla loro appartenenza a società o federazioni sportive.
L’organizzazione controllerà tassativamente al momento del ritiro del pettorale di gara tale requisito, che se non risulterà rispettato porterà all’esclusione dalla corsa e alla perdita della quota di iscrizione versata.

Standard

35
  • dal 03/03/17
    al 05/06/17
    negozio /
    online

Ultimo mese

40
  • dal 06/06/17
    al 03/07/17
    negozio /
    online

Ultima settimana

45
  • dal 04/07/17 al giorno della gara (solamente la mattina
    entro le ore 8.00
    presso l’atleti point)

Nel prezzo della singola iscrizione, A.S.D. Skylakes include la sottoscrizione di una copertura assicurativa personale atleta, valida unicamente per la giornata del 9 luglio 2017.

Iscrizione online

Disponibili su ENTERNOW da mercoledì 1 marzo 2017 ore 12.00, nelle seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO O PAYPAL: Clicca sul bottone “Iscriviti online” e segui le istruzioni.

BONIFICO BANCARIO*: Bonifico differito, clicca sul bottone “Iscriviti online” e segui le istruzioni.

Iscriviti on-line
Liberatoria
Download regolamento

* Si ricorda l’ iscrizione è effettiva solo dopo il pagamento della quota che deve avvenire entro 7 giorni dall’iscrizione. Trascorsi 7 giorni le iscrizioni non regolarizzate verranno cancellate.

Iscrizioni presso i punti vendita associati

Da venerdì 3 marzo 2017 ore 12.00, sarà possibile presentarsi presso uno dei punti di iscrizione elencati sotto con copia del certificato medico di idoneità sportiva valida per il giorno della gara.

Via Campagnola, 19, Schio VI
0445 517626
info@vallisport.it

Via Pasubio, 69, 36033 Isola Vicentina VI
0444 557336
info@terzotemporunning.it

Via Moneta, 204, 36100 Vicenza VI
0444 964079 – 340 5017585
info@irunvicenza.it

Generalità

– L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della quota d’iscrizione.
– Copia del certificato medico attestante l’idoneità alla pratica agonistica, rilasciato dal medico di medicina sportiva e valido alla data della gara dovrà essere spedito via email a skylakes@tds-live.com oppure consegnato all’ufficio gare al ritiro del pettorale.
– Il pagamento dell’iscrizione comprende: gadget atleta/pacco gara come descritto nella pagine relativa alla prova; pettorale; microchip; gnocchi party (un apposito ticket è il lasciapassare per il gnocchi party); ristori lungo il percorso; ristoro all’arrivo; docce all’arrivo; servizio di fisioterapia; assistenza tecnica lungo il percorso nonché quella sanitaria/medica; trasporti di rientro in caso di ritiro; eventuali gadget e prodotti per lo sport inseriti nel pacco gara; ricco pomeriggio musicale e spettacolo pirotecnico serale. La quota di iscrizione non comprende quanto non espressamente sopra dichiarato.
– Una volta effettuato il pagamento, la quota d’iscrizione NON VERRA’ RIMBORSATA PER NESSUN MOTIVO.
– La sostituzione di un concorrente già iscritto sarà possibile SOLO attraverso il sito www.enternow.it , al costo aggiuntivo di 10 euro, fino a domenica 2 luglio 2017. Oltre tale data non sarà più possibile alcuna ulteriore sostituzione.
– Il ritiro pettorale è previsto presso la zona Campi Sportivi, in data 9 luglio 2017, e negli orari indicati nel programma. Al ritiro del pettorale verrà richiesto un documento di identità (a coloro che non riconsegneranno il microchip verranno addebitati 50€)

Verifica la tua iscrizione