L’Organizzazione

Chi siamo

SKYLAKES nasce dall’idea di un gruppo di giovani Sportivi che vivono in simbiosi dall’amicizia coltivata negli anni, grazie anche ai molteplici eventi sportivi condivisi nel tempo.

Il nostro obiettivo è di coinvolgere, promuovere e facilitare l’ attività sportiva nella sua globalità. La nostra vera missione, il nostro impegno, è cercare di trasmettere alle persone, senza distinzione di età, ne di capacità fisica, la passione per la corsa in natura ed il rispetto, l’amore per la montagna.

VOGLIAMO CHE LA GENTE SI DIVERTA, VEDA QUELLO CHE C’È QUI E SE NE INNAMORI!

La nostra missione

Il progetto ha come missione l’incentivo alla pratica sportiva e la promozione del turismo nei comuni coinvolti, con una sana competizione all’interno di un vero e proprio weekend dedicato al benessere fisico e alla valorizzazione di una fitta rete di sentieri, teatro di scontri durante la Grande Guerra.

La nostra filosofia

Ogni partecipante, dal primo classificato all’ultimo, toccherà il cielo, partendo dai laghetti naturali del centro del paese e raggiungendo le 3 cime inserite nel percorso, per poi fare ritorno in paese (finish line). Una gara che non lascia nessun dettaglio al caso curando soprattutto i servizi offerti ai partecipanti.